sabato 28 febbraio 2009

Ringraziamenti

Cari amici vicini e lontani (ma soprattutto lontani), non avete idea di quanto i vostri commenti siano importanti per noi! Davvero! Ogni volta che ci connettiamo la prima cosa che facciamo (ancora prima di metterci alla ricerca di una sistemazione per la notte successiva) e' andare a vedere se qualcuno dei nostri amici ha interagito con la nostra piccola creatura virtuale...
La delusione e' grande quando in fondo all'ultimo post pubblicato vediamo "commenti: zero", ma quando invece il numero dei commenti e' alto e l'affetto che da loro traspare lo e' altrettanto rimaniamo imbambolati davanti allo schermo del computer colmi di stupore, di gioia, di riconoscenza.
Ecco tutto questo e' successo con il post degli scatti della mia fotografa preferita e quindi a voi va il nostro semplice ma sentitissimo: GRAZIE!
P.S.: anche il Simi che ci da' dei finocchi ha fatto breccia nei nostri cuori...

13 commenti:

  1. Ma pensa un pò......
    Non ho commenti da fare...sarebbero tutti estremamente negativi, dettati dall'enorme invidia che mi fate.
    Ma son contento dell'esperienza unica ed eccezionale che chiunque vorrebbe nel proprio album dei ricordi.
    Anche se non sono spesso presente, io e Giovanna vi pensiamo spesso. Ciao e buona continuazione!!

    RispondiElimina
  2. è la prima volta che qualcuno mi ringrazia per avergli dato del finocchio...come cambia la prospettiva dall'altra parte del mondo!
    Un abbraccio forte
    simi

    RispondiElimina
  3. Bravi, bravi e ancora bravi! Vi leggo sempre con molto affetto, riuscite a trasmettere tutto il vostro entusiasmo e le forti emozioni che state vivendo, è un pò come partecipare alla vostra avventura! Un abbraccio!
    la Gio

    RispondiElimina
  4. grazie a voi per quello che mi regalate da questa avventura!!!!baci baci baci

    RispondiElimina
  5. Ciao Robbies come va?
    Qui su Melpomene tutto ok.Fantastico il vostro percorso sulle orme di Garibaldi.Se ritornate a B.Aires andate a trovare mio zio Pepe Vitiello,ha un bar sulla Avenida de la Repubblica...
    Saluti da Pin Bull from rockin outer space...

    RispondiElimina
  6. ciao Topins anche se la nostra vita stressante a volte non ci da il tempo di rispondervi, non temete siete sempre nei nostri pensieri e nel nostro cuore . Una domanda : ma quando vi trovate in posti sperduti lontani dalla tecnologia, come passate le serate.....? non guarderete mica la tv come a casa!ciao un bacione Antonio.

    RispondiElimina
  7. eh fratelli del sud del mondo... capisco la vostra apprensione verso il post... ma conosco anche la frenesia dell'altro emisfero del mondo ... in cui poco accade nel quotidiano che valga la pena di commentare...o per lo meno cosi sembra...eppoi la realta in cui vivete e' talmente diversa che ne viene colto a malapena una micropunta...ma voi continuate a scrivere...ne vale la pena...

    RispondiElimina
  8. Ciao amici!!
    Il pensiero di voi è quotidiano, ho dato al Brio l'indirizzo del blog che presto si metterà in contatto, parliamo sempre di voi!! Ci mancate!! Questa settimani i genitori della chica sono venuti al nord a farsi un'inalata di nebbia e devo dire che in tre giorni sono già sbiaditi.
    Io e la chica stiamo andando alla grande anche se il lavoro suo è sempre fuori porta, presto andremo in Portogallo a fare un piccolo break 4 gg e inoltre abbiamo iniziato il corso prematrimoniale dal Giampi!! Mitico!! Pensate che crede agli extra terrestri, pensavamo alla solita menata sulla religione invece è interessante ... comunque l'ultima volta la chica mi ha tirato il bidone e mi ha fatto andare solo sigh!!
    Un abbraccio gigante dai vostri grandi e vicini amigos

    Chica e chico!!

    RispondiElimina
  9. Anonima dalla Provenza
    Ciao Roberto e Roberta, vi do degli indizi per scorpreire chi sono:
    - abito in Provenza
    - all' Atto primo durante la canzone "tuca tuca" ero la prima a scappare
    vi seguo anche io nelle vostre "rotolate" e vi ringrazio per queste foto, sono una vera boccata d'aria fresca, a presto per i prossimi aggiornamenti,
    anonima provenzale

    RispondiElimina
  10. ciao ragazzi, come posso vedere il viaggio procede alla grande!!!! anche qui tutto procede bene. mi ha fatto molto piacere il msg il giorno delle nozze.....grazie!!!!! in qst sett mettero le foto su facebook. anche voi mettete piu foto!!!! un grandissimo abbraccio e besos.
    p.s. le finanze ci sono ancora????????

    RispondiElimina
  11. Ciao Ragazzi, come mi manca il sudamerica!!!
    Guardando le Vs. foto proseguo virtualmente il viaggio inizato con Voi ma finito troppo presto, e leggendo i Vs. commenti mi sento tremendamente "ignorante"...

    Ciao a presto, miky

    RispondiElimina
  12. Ho saltato un po' di post ahimè, perdono ragazzi, ma sbircio sempre il blog quando ho cinque minuti in ufficio. Il percorso continua!!!! Grandi!!!!! Se andate in Perù pensatemi intensamente e fate un mare di foto.

    Vi voglio un gran bene, Francy

    RispondiElimina
  13. Ciao ragazzi! Come state, e dove state? Io sono già a Buenos Aires, e qua mi sono ressa conto della invidia che mi fate. Ho finito il libro che stavo leggendo, allora comincerò con il vostro. Piacere di avergli conosciuti e vi aspetto per fare la "República de la Boca"

    Un abbraccio

    Milena

    RispondiElimina